Fr. 52.50

L'uso strategico di Internet - A cura del Núcleo Mata Verde - Templo de Umbanda

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro si propone di analizzare l'uso di Internet da parte del Nucleo Mata Verde - Tempio di Umbanda. Il metodo di ricerca è stato quello bibliografico, seguito da un'analisi delle pubblicazioni presentate sul sito web, sul blog e sulla Web TV Sarava Umbanda, organizzati dal Núcleo Mata Verde. È emerso che Internet è uno strumento in cui lo spazio virtuale corrisponde al confronto e alla ricerca dell'identità dei gruppi sociali. Pertanto, il virtuale non può essere percepito come qualcosa di dissociato dal reale, ma come una costruzione con una materialità sociale. Nell'ambiente virtuale si stabiliscono nuove forme di interazione e mediazione sociale. Ciò implica il modo in cui vengono percepiti i rapporti di potere, le relazioni politiche e simboliche, in cui tutti i soggetti devono essere visti come autori e non solo come subordinati.

About the author










Ha conseguito una laurea in Filosofia presso l'Universidade do Oeste de Santa Catarina (2000) con abilitazione all'insegnamento della sociologia e un Master in Filosofia presso l'Universidade Federal de Santa Maria (2003), nonché un diploma post-laurea Lato Sensu in Gestione della Comunicazione presso l'Universidade do Oeste de Santa Catarina. Attualmente è professore presso l'Universidade Oeste de SC.

Product details

Authors Carlos Weinman
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.06.2024
 
EAN 9786207735617
ISBN 9786207735617
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.