Fr. 65.00

L'impatto della comunicazione mediata dal computer sulla fluidità degli studenti universitari - Il caso degli studenti EFL

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro affronta un problema che affligge molti studenti EFL e insegnanti. Indaga l'impatto della comunicazione mediata dal computer (CMC) sulla fluidità orale degli studenti del primo anno in un contesto di classe EFL presso il dipartimento di inglese dell'Università di Abbes Laghrour Khenchela. Abbiamo ipotizzato che gli studenti esposti a una certa quantità di comunicazione mediata dal computer abbiano maggiori probabilità di produrre conversazioni più autentiche, in particolare, e fluidità orale, in generale. Questa ipotesi è stata testata e studiata secondo i sistemi stabiliti da importanti studiosi di didattica delle lingue.

About the author










Abderrahmane Djemel è un giovane e appassionato studioso di didattica, il cui lavoro dimostra un livello di professionalità meticoloso. È un abile oratore, con idee deliziosamente innovative e una piacevole apertura alla discussione e ai diversi punti di vista.

Product details

Authors Abderrahmane Djemel
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.06.2024
 
EAN 9786207731145
ISBN 9786207731145
No. of pages 112
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.