Fr. 78.00

Benessere soggettivo ed equilibrio vita-lavoro tra gli operatori delle Anganwadi - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il presente studio si concentra sul benessere soggettivo e sull'equilibrio vita-lavoro degli operatori Anganwadi del distretto di Alappuzha, in Kerala. Gli operatori delle Anganwadi svolgono un ruolo importante nei servizi sanitari e di sviluppo della prima infanzia del Paese e spesso si trovano ad affrontare quotidianamente una serie di ostacoli. Lo scopo di questo studio è quello di esaminare gli elementi che influenzano il benessere soggettivo degli operatori delle Anganwadi e la loro capacità di mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata. La ricerca si avvale di un approccio metodologico quantitativo, che include questionari, per far luce sui problemi particolari che il personale delle Anganwadi deve affrontare, come i pesanti carichi di lavoro, la scarsa retribuzione e le risorse inadeguate, nonché la loro influenza sulla qualità di vita complessiva di questi professionisti dedicati. I risultati forniscono importanti indicazioni sui problemi specifici vissuti dagli operatori delle Anganwadi e su come queste sfide influenzino il loro benessere generale. Approfondendo questi aspetti, questo studio cerca di fornire raccomandazioni e interventi che possano migliorare il benessere soggettivo e l'equilibrio vita-lavoro degli operatori delle Anganwadi, a beneficio sia degli operatori che delle comunità che servono.

About the author










Sono Aksa Anna Sam, una studentessa universitaria di Servizio sociale affascinata dalle complessità delle dinamiche sociali. Il mio entusiasmo consiste nel condurre ricerche esaustive sulle varie sfide e sugli ostacoli che gli individui devono affrontare nei loro sforzi professionali.

Product details

Authors Aksa Anna Sam, Akshaya S
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.06.2024
 
EAN 9786207724567
ISBN 9786207724567
No. of pages 84
Subject Humanities, art, music > Education > Social education, social work

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.