Fr. 57.50

Le cronache del calore: Esplorare un mondo in fiamme - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










"The Heat Chronicles" è un viaggio in questo nuovo mondo coraggioso, un mondo in cui la temperatura aumenta di giorno in giorno, spingendo l'umanità sull'orlo del disastro. Attraverso gli occhi dei nostri personaggi, siamo testimoni del tributo umano del cambiamento climatico, dalle comunità sfollate alle specie in via di estinzione, e ogni storia ci ricorda la posta in gioco.Ma in mezzo al caos e alla disperazione, ci sono anche resilienza e speranza. Dalle aule della scienza alle strade dell'attivismo, individui e comunità stanno raccogliendo la sfida, osando immaginare un futuro in cui umanità e natura coesistano in armonia.In queste pagine esploriamo la miriade di dimensioni della crisi climatica, dalle sue cause primarie alle sue conseguenze di vasta portata. Affrontiamo verità scomode e ci confrontiamo con domande complesse, sapendo che solo affrontandole di petto possiamo sperare di trovare soluzioni.

About the author










La dottoressa Ruby Jindal è attualmente professore associato presso il Dipartimento di Fisica dell'Università K.R. Mangalam. La sua dedizione alla ricerca della conoscenza è evidenziata dal suo ampio curriculum di pubblicazioni, apparse su riviste rinomate, oltre a numerosi contributi a libri e capitoli di libri.

Product details

Authors Ruby Jindal
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.06.2024
 
EAN 9786207719907
ISBN 9786207719907
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.