Fr. 36.90

La guerra civile nigeriana e il fallimento delle Nazioni Unite

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Quest'opera è avvincente, ricca di dettagli, accuratamente studiata e scritta con grande maestria. Ciò che emerge dalle pagine di La guerra civile nigeriana e il fallimento delle Nazioni Unite nell'istituire un Tribunale penale internazionale: A Jurisprudential Analysis è uno dei resoconti più penetranti e stimolanti che un giovane scrittore nigeriano abbia mai fatto del paradosso dei problemi della Nigeria. Chinua Achebe ha notoriamente accusato la Nigeria di strappare la sconfitta dalle fauci della vittoria. In una narrazione ricca di intuizioni fuori dal comune, Akebin ne fornisce la prova devastante. Questo lavoro di ricerca è castigante, un trionfo di ricerca e analisi. Merita un'ampia lettura in Nigeria e altrove.

About the author










Avocat nigérian, Akebin Imiete Onyighi est l'un des principaux dirigeants du mouvement des droits civiques d'Abua/Odual et un éminent défenseur de la protestation non violente. Il est né le 9 août 1987 dans la ville d'Iighom, à Okpeden Sud Abua, dans l'État de RIvers, au Nigéria. C'est un jeune homme brillant qui accorde une grande importance à l'éducation et qui lit beaucoup.

Product details

Authors Akebin Imiete Onyighi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.06.2024
 
EAN 9786207712632
ISBN 9786207712632
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Law > International law, foreign law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.