Fr. 57.50

Il pronome personale soggetto e il verbo in spagnolo e in baule - Analisi del contrasto. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questo libro abbiamo analizzato le relazioni sintattiche tra il pronome personale soggetto e il verbo in spagnolo e in baule (la lingua kwa della Costa d'Avorio) per mostrare le somiglianze o le dissomiglianze tra le due lingue. Per fare ciò, abbiamo prima presentato il quadro teorico e metodologico dello studio. Abbiamo poi proceduto a una descrizione sintattica della relazione tra il pronome personale soggetto e il verbo in spagnolo. Inoltre, ci siamo concentrati sulla relazione tra il pronome personale soggetto e il verbo nella sintassi del Baule, attraverso una descrizione linguistica e un contrasto con lo spagnolo. A questo livello, le nostre indagini si sono concentrate sull'analisi sintattica contrastiva, in senso stretto, delle relazioni tra il pronome personale soggetto e il verbo in spagnolo e in baule, dove sono state evidenziate le dissomiglianze sintattiche.

About the author










N'ZI Koffi Fulgence ha conseguito il dottorato di ricerca in Linguistica e didattica dello spagnolo presso l'Università Félix Houphouët Boigny. È specializzato in linguistica ispanica e africana e in didattica dello spagnolo come lingua straniera ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Product details

Authors Koffi Fulgence N¿Zi, Koffi Fulgence N'Zi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.06.2024
 
EAN 9786207713363
ISBN 9786207713363
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.