Fr. 47.50

Rilevazione di metalli nella carne e nel latte di bufalo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo di questo lavoro è stato quello di verificare le cause della diffusione del cancro in Pakistan. La carne è una fonte essenziale di proteine nella dieta della popolazione di questo Paese. Negli ultimi 10 anni la quantità di carne consumata è aumentata del 10%. È stato osservato che in molte aree, come Kasur e le zone della Ring road, gli effluenti industriali possono irrigare i campi in cui si coltivano prodotti alimentari. È noto che i metalli pesanti, che fanno parte degli scarichi industriali, possono essere assorbiti da queste piante e possono essere incorporati nella catena alimentare. Questi metalli pesanti, come il cromo (VI), sono altamente cancerogeni. In questa ricerca si vuole analizzare la quantità di metalli pesanti immagazzinati nella carne di bovini e caprini, in modo da poter adottare misure per contenere l'insorgenza del cancro nella popolazione.

About the author










Maleeha Ayyaz Khan si è laureata con lode in Zoologia al Kinnaird College di Lahore. Ha iniziato a lavorare nella scuola come insegnante e coordinatore di materia. Ha pubblicato su Elixir International Journal con un fattore di impatto di 6,025. Ha partecipato a una conferenza di ricerca interdisciplinare nel 2013.

Product details

Authors Irfana Lalarukh Gaitee Joshua, Maleeha Ayyaz Khan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.06.2024
 
EAN 9786207704781
ISBN 9786207704781
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Zoology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.