Fr. 58.50

L'Afghanistan barcolla sull'orlo del baratro - Mercenari privati, ISIS, Talebani e la nuova guerra fredda

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La matrice dello Stato Islamico si sta espandendo verso le zone settentrionali del Paese. I gruppi terroristici stanno giurando fedeltà alla lotta di Daesh per stabilire le loro unità nella provincia di Jalalabad. In un'intervista esclusiva con l'agenzia di stampa afghana Pajhwok, il portavoce della NATO, il generale di brigata Charlie Cleveland, ha confermato l'esistenza di oltre 1.000 combattenti del Daesh nella provincia di Jalalabad. Il 19 aprile 2016, il diplomatico russo Zamir Kabulov ha avvertito che più di 10.000 terroristi addestrati dello Stato Islamico si stavano preparando a entrare in Asia centrale. La scorsa settimana, Abdul Rashid Dostum ha espresso la stessa preoccupazione e ha avvertito che alcuni ambienti interni (governativi) e stranieri vogliono trasportare più di 7.500 combattenti del Daesh (ceceni, uzbeki, tagiki, iracheni, siriani, libanesi e libici) in alcune province del Nord.

About the author










Musa Khan Jalalzai é jornalista e investigador académico. A sua experiência intelectual envolve mais de 20 anos de investigação aprofundada em análise política, Afeganistão, terrorismo, terrorismo nuclear e biológico, tráfico de seres humanos, tráfico de droga e investigação e análise de informações.

Product details

Authors Musa Khan Jalalzai
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2024
 
EAN 9786207668939
ISBN 9786207668939
No. of pages 120
Subject Humanities, art, music > Education > Social education, social work

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.