Fr. 102.00

Comprendere i misteri del tempo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Intraprendete un viaggio affascinante attraverso gli enigmatici regni del tempo con "Capire i misteri del tempo". In questa stimolante esplorazione, ci addentriamo nelle profondità della filosofia temporale, dell'indagine scientifica e della contemplazione spirituale per svelare i misteri senza tempo che ci circondano. Dalle complessità della meccanica quantistica alle profonde intuizioni delle antiche tradizioni sapienziali, questo libro offre un esame completo e illuminante della natura del tempo e delle sue profonde implicazioni per la nostra comprensione delle dimensioni del tempo. Che siate studiosi esperti o curiosi, "Capire i misteri del tempo" vi invita a unirvi a noi in un viaggio di scoperta, riflessione e stupore alla scoperta delle verità senza tempo che aleggiano nella nostra mente attraverso i corridoi del tempo.

About the author










Devang Chetan Jawale, Nashik (M.S.), è uno straordinario pensatore ed esploratore dei misteri che ci circondano. Fin da piccolo si è lasciato affascinare dall'enigma del tempo, riflettendo su domande che spesso lasciavano gli adulti a grattarsi la testa. Ma Devang Jawale non è solo uno studioso, è un sognatore e un narratore.

Product details

Authors Devang Jawale
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.06.2024
 
EAN 9786207596416
ISBN 9786207596416
No. of pages 180
Subjects Humanities, art, music > Philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Philosophy: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.