Fr. 79.00

Rifugiati Ahmadiyya in Thailandia - Diritto alla libertà di detenzione arbitraria e alla libertà di movimento: Un caso di studio dei rifugiati Ahmadiyya pakistani

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La lotta tra il regime internazionale dei diritti umani e la sovranità dello Stato è evidente nel modo in cui i governi arrestano e limitano arbitrariamente la libertà di movimento dei rifugiati, ignorando i loro obblighi internazionali in materia di diritti umani e gli standard internazionali di protezione dei rifugiati. In questo contesto, la ricerca cerca di esaminare le vite insicure dei rifugiati pakistani musulmani Ahmadi in relazione alla libertà di movimento e alla libertà da arresti arbitrari in Thailandia.

About the author










Amit Singh è un ricercatore sui diritti umani. Dottorando in Diritti umani nelle società contemporanee presso il Centro di studi sociali dell'Università di Coimbra, ha conseguito un master in Diritti umani e multiculturalismo presso l'Università della Norvegia sudorientale, un master in Diritti umani presso l'Università Mahidol, in Thailandia, e un master in Storia mondiale presso l'Università di Pondicherry.

Product details

Authors Amit Singh
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 11.06.2024
 
EAN 9786207638574
ISBN 9786207638574
No. of pages 104
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.