Fr. 57.50

Il potere della parola in Novellas tv e l'impatto dello stile western - media sull'educazione di una gioventù congolese sacrificata, esperienza della città di Kisangani

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La parola è un'arma. Quest'arma può facilmente distruggere, ma è uno strumento di nobile lavoro.La parola costruisce perché educa, raddrizza e forma. L'opera ha il merito di sollevare un problema che riguarda le istituzioni congolesi nelle loro diversità, tra cui lo Stato, la scuola, l'università, la famiglia, i media, ecc. per regolare il rapporto tra l'integrazione in una società moderna e la conservazione dei valori ancestrali di ogni popolo. Lo studio si propone di esaminare e circoscrivere gli effetti positivi e negativi prodotti dalla serie Novelas sui giovani di età compresa tra gli 8 e i 12 anni a livello morale ed educativo. L'impatto dei media occidentali insinua anche la libertà all'estremo ignorando tutti gli aspetti di pudore e/o tabù.

About the author










Arthur Cimwanga Badibanga Shambuyi è un ricercatore di D R C. Ha conseguito il dottorato di ricerca in Lingue e letteratura inglese. Le sue aree preferite sono la sociolinguistica, la stilistica, la sintassi, la linguistica applicata, il Mandombe, la pulizia e l'edilizia. Professore ordinario presso l'Università di Kisangani.

Product details

Authors Arthur Cimwanga
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2024
 
EAN 9786207600007
ISBN 9786207600007
No. of pages 84
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.