Fr. 78.00

Sviluppo dell'ecoturismo per la crescita sostenibile delle tribù in India

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo dell'architettura non è solo quello di soddisfare le esigenze fisiche, sociali ed economiche delle persone, ma anche di stimolare e rispondere alle loro aspettative culturali e spirituali. Le nostre multiformi tradizioni culturali sono influenzate dalla diversità dei mezzi di sussistenza, delle etnie, delle lingue, delle località e delle credenze religiose e spirituali. La sfida è quindi come affrontare questo pluralismo culturale in architettura. Questo libro fornisce uno studio approfondito sullo sviluppo sostenibile delle tribù attraverso una proposta di ecoturismo. Oltre a questo, il libro discute sistematicamente vari casi di studio e concetti nuovi per un approccio adeguato. Il libro si rivolge a giovani ricercatori, studenti e professionisti interessati a questo campo. Si spera inoltre che questo libro serva da base per le future ricerche in questo campo.

About the author










La signora Ipsita Dash, docente presso il Dipartimento di Assistentato di Architettura del Politecnico governativo di Bhubaneswar, Odisha, India.

Product details

Authors Ipsita Dash
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 16.05.2024
 
EAN 9786207362226
ISBN 9786207362226
No. of pages 96
Subject Humanities, art, music > Art > Architecture

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.