Fr. 47.90

Integrazione di reti wireless a corto raggio in ambienti intelligenti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'avvento dei dispositivi informatici a batteria a basso consumo, come i computer portatili e gli assistenti digitali personali (PDA), ha posto una nuova sfida per quanto riguarda la condivisione delle informazioni e delle risorse disponibili. Dobbiamo adottare un approccio più affidabile ed efficiente o economico per interconnetterli tra loro al fine di rendere possibile l'accesso a vari servizi. L'idea della connettività cablata deve essere scartata perché non è in linea con la politica dei costi e non si auto-organizza, in quanto generalmente richiede l'intervento umano. Pertanto, considerando l'aspetto dell'affidabilità, la svolta per questa applicazione consiste nel progettare una rete wireless a corto raggio che consenta la connettività automatica e la condivisione immediata dei dati tra di loro.

About the author










Mounchili Mama ha conseguito un master in ingegneria elettrica con specializzazione in sistemi di telecomunicazione (2007) e in modellazione matematica e simulazione (2008) presso il Blekinge Institute of Technology di Karlskrona, Svezia. È inoltre membro attivo dell'Associazione degli ingegneri professionisti e Geoscienziati del Saskatchewan (APEGS) in Canada.

Product details

Authors Mounchili Mama
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 16.05.2024
 
EAN 9786207513093
ISBN 9786207513093
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Electronics, electrical engineering, communications engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.