Fr. 108.00

Autovalutazione della qualità - Contributo al miglioramento di un'istituzione pubblica di istruzione superiore in Mozambico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro tratta dell'autovalutazione della qualità negli istituti di istruzione superiore. Di fronte alla necessità di accreditare preventivamente corsi/programmi o istituzioni, abbiamo assistito a un movimento quasi generalizzato per sottoporre i programmi all'accreditamento del Consiglio nazionale per la valutazione della qualità (CNAQ). Il processo che culmina nell'accreditamento o meno inizia con l'autovalutazione della qualità, che consideriamo la chiave dell'intero processo di accreditamento e miglioramento della qualità. In questo libro, quindi, valutiamo se l'autovalutazione condotta dalle istituzioni pubbliche di istruzione superiore in Mozambico migliora la qualità dell'istituzione in termini di insegnamento, ricerca ed estensione.

About the author










Felismino Basilio è nato nella provincia di Niassa, in Mozambico. Ha conseguito una laurea in Didattica della Chimica, un Master in Chimica dei Prodotti Naturali e un Dottorato di Ricerca in Innovazione Didattica. È docente presso la Facoltà di Scienze Agrarie dell'Università Zambesi di Tete. Attualmente è direttore dell'Ufficio di valutazione e garanzia della qualità dell'Università Zambezi.

Product details

Authors Felismino Basílio
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.05.2024
 
EAN 9786207535644
ISBN 9786207535644
No. of pages 140
Subject Humanities, art, music > Education > Education system

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.