Fr. 57.50

Stima della portata nei canali fluviali composti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La crescente crescita della popolazione ha gradualmente portato a un aumento degli insediamenti umani, degli sviluppi e delle attività intorno alle pianure alluvionali dei fiumi, con conseguenti devastazioni ed effetti disastrosi durante le inondazioni dei fiumi naturali. Pertanto, è diventato importante stimare adeguatamente la portata e la capacità di trasporto dei fiumi. I metodi utilizzati per queste previsioni sono principalmente gli approcci monodimensionali, bidimensionali e tridimensionali. Questo lavoro valuta l'applicazione del Metodo di Distribuzione Laterale (LDM) unidimensionale attraverso l'uso di un software commerciale comunemente disponibile per la stima della capacità di deflusso/convogliamento di canali composti e confronta i risultati con quelli dei metodi tradizionali unidimensionali, Metodo del Canale Singolo (SCM) e Metodo del Canale Diviso (DCM).

About the author










Professionista e ricercatore di ingegneria civile altamente motivato e appassionato, con eccellenti capacità di leadership e interpersonali, sviluppate attraverso l'esperienza lavorativa in ambito accademico e nel settore delle costruzioni. Possiedo un'esperienza decennale nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile, che comprende l'insegnamento e il supporto all'apprendimento degli studenti.

Product details

Authors Abdulazeez Rotimi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.05.2024
 
EAN 9786207526161
ISBN 9786207526161
No. of pages 80
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.