Fr. 90.00

Riflessioni sui sentimenti morali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La morale in questo mondo attuale continua a degradarsi ogni giorno che passa, mentre ci stiamo allontanando dal primo bellissimo giardino creato. Che si tratti di divertirsi, di vestirsi, di mangiare, di parlare, di salutare, di ridere e di imparare, gli uomini hanno escogitato vari modi per influenzarsi e dominarsi l'un l'altro a loro danno. La creazione e l'apprendimento di mali sono diventati ciò che rende il mondo un luogo pericoloso in cui vivere. Nessuno è immune! Cosa può aver causato tutto questo? La mancanza di conoscenza autentica è responsabile della malvagità degli uomini! La gente perisce quando non c'è una vera comprensione! Un uomo che ha giurato di morire, ma che ha giurato di non morire da solo, ne è un esempio. Questo libro è una via per far sì che ogni aspirante lettore sia in grado di distinguere tra giusto e sbagliato, di fare ciò che è buono e di aborrire ciò che è malvagio. È stato scritto perché ogni lettore lo legga in modo tale che qualsiasi carattere buono abbia sviluppato da esso sia sostenuto ora e possa continuare a farlo fino al giorno in cui ci si aspetta un nuovo mondo sulla terra in cui nessuno insegnerà al suo prossimo a fare il bene. Questo perché, allora, tutti gli abitanti della terra avrebbero conosciuto i diritti e li avrebbero praticati, perché la conoscenza avrebbe riempito tutta la terra.

About the author










L'ing. Lamidi è nato a Ileogbo, nello Stato di Osun, in Nigeria, dal capo Lamidi Okunade (defunto Eesiki di Ileogbo) e dalla signora Moniloye Lamidi. Ha frequentato la scuola A.U.D, il Luther Kings' College di Ileogbo e il BHS di Iwo. Ha frequentato l'Università Obafemi Awolowo, Ile-Ife, per il B.Sc., il M.Sc. e il Ph.D. Durante l'università ha seguito segretamente lezioni di filosofia e di altro tipo.

Product details

Authors Wasiu Agunbiade Lamidi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.05.2024
 
EAN 9786207532032
ISBN 9786207532032
No. of pages 220
Subjects Humanities, art, music > Philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Philosophy: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.