Fr. 57.50

Megrels Mingrelians - I mingreliani sono un gruppo sub-etnico dei georgiani

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I mingreliani sono considerati georgiani a causa dei legami storici e culturali, nonché dell'identità nazionale condivisa. I mingreliani sono un sottogruppo etnico dei georgiani e il mingreliano, pur essendo una lingua kartveliana distinta, è strettamente legato alla lingua georgiana. I mingreliani sono stati parte integrante del tessuto storico e culturale della Georgia e la loro identità è intrecciata con quella della più ampia nazione georgiana. Sebbene esistano distinzioni linguistiche e culturali, i mingreliani e i georgiani condividono un'eredità e un'identità nazionale comune. Quasi tutte le persone di lingua kartveliana hanno un'identità georgiana. L'unica eccezione è rappresentata da alcuni dei circa 20.000 parlanti lazi, che sono musulmani-turchi e preferiscono non essere associati alla Georgia cristiana per scelta, ma questo è un altro argomento...

About the author










Professor Kemal Yildirim - awtor bolee dwuhsot knig i 500 statej, opublikowannyh w nauchnyh zhurnalah. Na ego schetu bolee 25 hudozhestwennyh i dokumental'nyh fil'mow. On interesuetsq iskusstwom i kul'turologiej, qwlqetsq laureatom rqda mezhdunarodnyh premij.

Product details

Authors Kemal Yildirim
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.05.2024
 
EAN 9786207519736
ISBN 9786207519736
No. of pages 68
Subjects Humanities, art, music > History > Cultural history
Non-fiction book > History > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.