Fr. 47.90

Soluzione in emulsione-polimero per la perforazione di pozzi profondi - per l'oro e i metalli non ferrosi in Asia centrale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'articolo presenta i risultati della ricerca sull'ottenimento di fanghi di perforazione in emulsione a bassa densità stabilizzati da tensioattivi anionici (tensioattivi) e polielettroliti acrilici (PE). I tensioattivi anionici sono preparati sulla base di materie prime chimiche organiche dell'Uzbekistan. Sono state studiate le proprietà chimiche e tecnologiche colloidali delle soluzioni di emulsione-polimero (EPR). Sono stati stabiliti i loro vantaggi nell'azione idrofobica e stabilizzante sulle rocce passabili e sulle pareti argillose dei pozzi, ed è stata rivelata l'azione sinergica nella formazione della struttura delle sospensioni argillose. Vengono forniti i risultati di test pilota di EPR durante la perforazione di pozzi geotecnologici per l'oro in una spedizione geologica.

About the author










Kadyrov A.A. - Dottore in Scienze tecniche, Università nazionale dell'Uzbekistan.Alikhanov B.B. - Accademia internazionale di ecologia e scienze della sicurezza della vita (IAES).Kadyrov N.A. - Dottore in Scienze tecniche, Università statale di Tashkent.

Product details

Authors B. B. Alikhanov, A. A. Kadyrov, A.A. Kadyrov, N. A. Kadyrov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2024
 
EAN 9786207514762
ISBN 9786207514762
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Mechanical engineering, production engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.