Fr. 102.00

Visti in emergenza - Raccolta di casi clinici

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è destinato agli studenti del 4° anno del secondo ciclo clinico di studi medici, agli specializzandi e ai medici di medicina generale che desiderano approfondire le proprie conoscenze pratiche in cardiologia. Attraverso questi 30 casi clinici, ispirati a pazienti reali trattati nelle emergenze cardiologiche dell'Ospedale Universitario di Blida, abbiamo cercato di condividere la vita quotidiana dei nostri cardiologi e medici d'urgenza. Senza essere esaustivi, abbiamo trattato buona parte delle emergenze cardiovascolari che incontriamo ogni giorno, attraverso situazioni cliniche arricchite da un'iconografia reale, ricca e commentata. Ci auguriamo che quest'opera sia utile al pubblico a cui è destinata e che rappresenti la prima edizione di una lunga serie. Buona lettura.

About the author










Il Prof. Mohamed Abed BOURAGHDA è Professore Ospedaliero Universitario presso la Facoltà di Medicina di Blida. Attualmente è responsabile dell'insegnamento del modulo di cardiologia del ciclo clinico della prima laurea, insegnante del programma di residenza e capo ad interim del dipartimento di cardiologia presso l'Ospedale Universitario di Blida.

Product details

Authors Mohamed Abed Bouraghda, Wathik Takdemt, Sabine Zighoud
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.04.2024
 
EAN 9786207433469
ISBN 9786207433469
No. of pages 168
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.