Fr. 65.00

Gli effetti di premi e riconoscimenti sulle prestazioni dei dipendenti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Diversi studi hanno esplorato il concetto di premi e riconoscimenti per il personale e l'effetto che hanno sulla motivazione e sulle prestazioni dei dipendenti. È stata prestata attenzione anche al modo in cui questi programmi contribuiscono alla realizzazione complessiva degli obiettivi organizzativi. Questo studio è stato condotto per determinare gli effetti della ricompensa e del riconoscimento sulle prestazioni lavorative dei dipendenti dell'Università di Kenyatta. Inoltre, è stata esplorata la relazione tra altri fattori che influenzano la performance (ambiente di lavoro e stili di leadership) e la performance con l'aiuto delle risposte raccolte dai dipendenti che lavorano nel campus principale della Kenyatta University, a Nairobi. Per indagare gli effetti di premi e riconoscimenti sulle prestazioni del personale della Kenyatta University è stato utilizzato un disegno di ricerca descrittivo.

About the author










Daniel Njoya Ndungu si è laureato in MBA presso la Kenyatta University, in Kenya. "Gli effetti di premi e riconoscimenti sulle prestazioni dei dipendenti nelle istituzioni educative pubbliche: A Case of Kenyatta University, Kenya" è uno dei suoi lavori accademici esemplari che sono stati pubblicati dal Global Journal of Management and Business Research, disponibile online.

Product details

Authors Daniel Ndungu
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.04.2024
 
EAN 9786207414000
ISBN 9786207414000
No. of pages 84
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.