Fr. 47.90

L'evoluzione casuale delle piante - La cellula non è l'unità biologica delle piante

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La scienza della chimica inizia a svilupparsi quando gli scienziati conoscono i componenti materiali (atomi e molecole). La scienza della biologia inizierà a svilupparsi quando gli scienziati conosceranno i componenti degli animali e delle piante. Come pensano i biologi, la cellula non è l'unità biologica di animali e piante Perché "funghi e alghe" sono così simili alle piante? All'inizio i botanici pensavano che i licheni fossero specie vegetali e organismi indipendenti. In seguito, hanno scoperto che i licheni sono costituiti dalla simbiosi di funghi e alghe e non sono specie vegetali. Ora i botanici credono che le piante siano un organismo singolo e indipendente. Ma io mi sono reso conto che tutte le piante sono state formate dalla simbiosi mixgena di oomiceti e alghe, come i licheni e le piante non sono un unico organismo.

About the author










V starshih klassah, kogda q chital knigu Dzhordzha Gamowa, mne prishla w golowu nowaq ideq. Posle uniwersiteta q nashel dostatochno wremeni, chtoby podrobnee izuchit' ätu ideü. V techenie pqti let q chital tol'ko knigi. V 2000 i 2001 godah q opublikowal dwe knigi pod nazwaniem 'Zemnoe pritqzhenie i äwolüciq zhiwotnyh/rastenij' i 'Azbuka äwolücii'. K nastoqschemu wremeni q mnogoe dobawil k nim.

Product details

Authors Ramin Amirmardfar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2024
 
EAN 9786207393916
ISBN 9786207393916
No. of pages 76
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Botany

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.