Fr. 47.90

Presentazione di sé: Narcisismo e autostima su Facebook

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I siti di social network come Facebook.com sono diventati una parte naturale della cultura online. Facebook è un luogo in cui le persone vanno a riparare il proprio ego danneggiato e a cercare sostegno sociale, ma è di vitale importanza capire che promuove il narcisismo, che si traduce in un ulteriore abbassamento dell'autostima. La ricerca giunge in mezzo a prove sempre più evidenti del fatto che i giovani stanno diventando sempre più narcisisti e ossessionati dall'immagine di sé e dalle amicizie superficiali. le persone potrebbero sentire meno la pressione di impressionare i loro social network e più la pressione di ritrarre se stessi in un modo che i loro amici di Facebook riconoscerebbero e convaliderebbero. Tuttavia, è anche una realtà mortale che, in quanto esseri umani, ci piace essere amati e per questo abbiamo bisogno dell'approvazione sociale. È per questo che ogni psiche umana contiene una parte di narcisismo che dà motivazione per raggiungere gli obiettivi della vita e per rafforzare la propria autostima.

About the author










Kanwal Saeed: 330/D Gufishan Colony, Jhang road, Faisalabad, Pakistan. M.Sc (hons.) Sviluppo umano e studi sulla famiglia, Università dell'Agricoltura, Faisalabad, Pakistan.

Product details

Authors Farah Riaz, Kanwal Saeed, Ayisha Siddique
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2024
 
EAN 9786207387601
ISBN 9786207387601
No. of pages 80
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.