Fr. 57.50

Sistema di somministrazione di farmaci con nanoparticelle mimetizzate sulla membrana dei globuli rossi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Una sorta di somministrazione di farmaci chiamata sistema di somministrazione di farmaci con nanoparticelle mascherate dalla membrana dei globuli rossi prevede l'inserimento di nanoparticelle nella membrana dei globuli rossi da trattare, consentendo alle nanoparticelle di circolare attraverso la membrana.Viene utilizzato principalmente per il trattamento della terapia fototermica, della resistenza multifarmaco e come nanoproiettili e ha applicazioni antitumorali. È un nuovo tipo di sistema di somministrazione di farmaci arrivato di recente da 2-3 anni.L'ossido di grafene e molti altri materiali possono essere utilizzati come trasportatori nel sistema di somministrazione di farmaci a nanoparticelle mimetizzate con membrana di globuli rossi nel trattamento della chemioterapia.

About the author










A Sr.ª Dnyaneshwari Raghunath Dahifale está a estudar no último ano de Farmácia no Pravara Rural College Of Pharmacy, Pravara Nagar. Ela publicou 02 artigos de revisão em revistas nacionais e internacionais de renome. Apresentou 01 trabalho de investigação. Apresentou 02 trabalhos em apresentações de posters a nível estatal e nacional.

Product details

Authors Dnyaneshwari Dahifale, Disha Khandagale, Someshwar Mankar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.04.2024
 
EAN 9786207380206
ISBN 9786207380206
No. of pages 80
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.