Fr. 137.00

SCIENZE CRIMINALI - Studi sul diritto penale mozambicano. Vol. II

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Quest'opera collettiva è il risultato di articoli scientifici prodotti nell'ambito del Programma di Dottorato in Diritto tenuto dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Cattolica del Mozambico. I temi trattati in quest'opera sono di attualità e suscitano l'interesse di un gran numero di lettori, tra cui docenti, ricercatori, studenti e società in generale, tenendo conto dell'aggiornamento legislativo cui il Mozambico ha assistito in materia di Diritto Penale, con particolare attenzione all'approvazione del nuovo Codice Penale con la Legge 35/2014 del 31 dicembre, poi abrogata dalla Legge 24/2019 del 24 dicembre, che approva l'attuale Codice Penale. Ci auguriamo che le riflessioni contenute in questo libro servano ad approfondire e consolidare le tematiche attuali del Diritto Penale.Prof Dr Zacarias Filipe Zinocacassa

About the author










Almir Santos Reis Junior, Doctor en Derecho Penal por la PUC/SP. Profesor en la UEM/PR y en el programa de doctorado de la Universidad Católica de Mozambique;Gilciane Allen Baretta, doctoranda en Derecho por la UFRGS y profesora de la UEM/PR;Luciana Caetano da Silva, doctora en Derecho por la PUC/PR y profesora de la PUC/PR.

Product details

Authors Almir Santos Reis Junior
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.04.2024
 
EAN 9786207364459
ISBN 9786207364459
No. of pages 456
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.