Fr. 52.50

Parco Statale del Turvo - Aspetti legali e importanza ecologica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il tema di questo libro si riassume nell'importanza del Parco Statale del Turvo nello Stato di Rio Grande do Sul. Si concentra sull'importanza del Parco Statale del Turvo nel sensibilizzare l'opinione pubblica sul valore dell'ambiente nello Stato di Rio Grande do Sul e nel realizzare il diritto a un ambiente ecologicamente equilibrato. È noto che le unità di conservazione a protezione integrale sono di fondamentale importanza per la conservazione della natura. A tal fine, la metodologia utilizzata in questo libro è il metodo deduttivo. In questo contesto, il Parco Statale del Turvo ha un ruolo molto importante da svolgere, non solo per la sensibilizzazione al valore dell'ambiente, attraverso le ricerche condotte all'interno dell'Unità, ma anche per l'ambiente ecologicamente equilibrato, dato che conserva la più grande area di Foresta Atlantica del Rio Grande do Sul, un bioma già devastato dalle culture locali.

About the author










Studente del Master Stricto Sensu Postgraduate Programme - Master e Dottorato in Legge presso l'Università Regionale Integrata dell'Alto Uruguay e delle Missioni (URI), Santo Ângelo Campus/RS. Superamento del XXII Esame di Avvocato Brasiliano - OAB.

Product details

Authors Neusa Schnorrenberger
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.04.2024
 
EAN 9786207357949
ISBN 9786207357949
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.