Fr. 57.50

Il codice del linguaggio universale - La codificazione dimenticata delle lettere dell'alfabeto latino

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le lettere alfabetiche latine sono codici di cui l'uomo ha perso il significato, il ruolo e la funzione, avendo conservato solo il nome e la forma vuota di ogni lettera. Questa perdita è stata grande. L'essenza della lingua è andata perduta. Per esempio, abbiamo dimenticato: - che le consonanti codificano le sette fasi della formazione del pianeta Terra e le sette leggi per la pianificazione della vita sulla Terra; - che le vocali sono piuttosto negative e positive, codificano i suoni operativi dell'universo, sono la scuola del lavoro dell'universo per gli esseri umani.I principi di lettura dell'azione operativa delle vocali negative e positive su ogni consonante formano il codice linguistico, il codice che l'umanità aveva perso. Era la matrice delle prime lingue sulla Terra, vere e proprie lingue scientifiche che informavano gli esseri umani su chi sono e come funziona il mondo, come fanno tuttora le lingue Baantu. Questo libro riscopre e ripristina il codice linguistico.

About the author










Achille Mouanga, 51 anos, é um investigador independente no domínio da linguística.Vive em Brazzaville e é autor de um livro de 446 páginas intitulado: sur les traces du despotisme linguistique, publicado por L'Harmattan em Paris em 2021. 

Product details

Authors Achille MOUANGA
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.04.2024
 
EAN 9786207359554
ISBN 9786207359554
No. of pages 68
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.