Fr. 106.00

L'impatto dell'accesso sul consumo di prodotti radiofonici - Il piano di promozione della stazione radio virtuale di USC Radio

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro è uno studio descrittivo quantitativo-qualitativo, inquadrato nella linea della ricerca e della ricerca di mercato. La presente indagine cerca di conoscere l'incidenza del consumo culturale dei prodotti radiofonici negli studenti della Facoltà di Comunicazione e Pubblicità dell'Università per l'impostazione di un piano di promozione rivolto a LA RADIO USC, la radio virtuale dell'Università Santiago de Cali, una delle più importanti istituzioni di istruzione superiore del sud-ovest colombiano che ospita una comunità accademica di quasi 21 mila persone in totale e quasi 12 mila studenti che studiano in 8 facoltà. È inoltre importante sottolineare come questo studio contribuisca notevolmente alla conoscenza e alla comprensione delle esigenze e delle preferenze della popolazione studentesca universitaria in termini di consumo radiofonico sul web, al di là dei dati di ascolto, delle visite e soprattutto del modo in cui i contenuti e i prodotti radiofonici possono essere promossi.

About the author










Mg. marketing - consultant et enseignant Esp. gestion de l'éducation (accent sur la gestion de projet) Communicateur social - journaliste.

Product details

Authors Víctor Aguirre Rodríguez
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 03.04.2024
 
EAN 9786206546771
ISBN 9786206546771
No. of pages 188
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Electronics, electrical engineering, communications engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.