Fr. 57.50

Scoprire le interruzioni di genere nella serie Friends

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I risultati di questo studio sono piuttosto affascinanti, soprattutto per quanto riguarda le differenze di genere nelle interruzioni cooperative. Nonostante le precedenti ricerche di linguisti come Edelsky (1981) e Coates (1989), è emerso che gli uomini iniziano più interruzioni delle donne, come evidenziato da James e Clarke (1993:239). È interessante notare che il modo di parlare di un individuo sembra giocare un ruolo critico in questa tendenza piuttosto che il solo genere. Come abbiamo visto nelle sezioni precedenti di questo studio, Ross utilizza interruzioni più cooperative quando conversa con le donne come parte del suo comportamento di sostegno e collaborazione. Queste interruzioni dimostrano il suo interesse, la sua attenzione e il suo coinvolgimento nei confronti dei suoi interlocutori più stretti.

About the author










Ich bin Mostafa Rahmati Kargan, ein engagierter Bachelor-Student der Englischen Sprache und Literatur an der Islamic Azad University of Tabriz. Meine Leidenschaft für englische Literatur hat mich während meines gesamten akademischen Werdegangs angetrieben. Da mein Wissensdurst keine Grenzen kennt, bin ich zuversichtlich, dass ich zu jedem akademischen Vorhaben beitragen kann.

Product details

Authors Mostafa Rahmati Kargan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.03.2024
 
EAN 9786207341443
ISBN 9786207341443
No. of pages 64
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.