Fr. 47.90

L'importanza dell'equità e della giustizia nel settore della ristorazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'industria della ristorazione è uno dei luoghi più impegnativi in cui lavorare in tutto il settore turistico. Richiede buone condizioni fisiche e mentali, oltre a una buona capacità di gestire lo stress, lunghe ore di lavoro e di rimanere sempre professionali con i clienti. Per questo motivo è importante avere dipendenti impegnati che siano disposti a rimanere nel ristorante e a fare del loro meglio mentre vi lavorano. Questo studio si propone di indagare la situazione attuale dei ristoranti a servizio completo dal punto di vista dei dipendenti nei confronti della giustizia distributiva, procedurale e interazionale. Lo studio è stato condotto in Norvegia utilizzando un approccio di indagine quantitativa e ha incluso un campione di 155 dipendenti che lavorano in ristoranti a servizio completo. Inoltre, sono state formulate 9 ipotesi, 7 delle quali sono state dimostrate.

About the author










Nasceu e cresceu na Lituânia, depois do ensino secundário foi para a Dinamarca durante 2 anos, mais tarde mudou-se para Harstad, na Noruega, para terminar o bacharelato em Turismo e mais tarde mudou-se para Stavanger, na Noruega, para fazer o mestrado em Turismo Internacional e Liderança Hoteleira.

Product details

Authors Dovaine Eidukaite
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.03.2024
 
EAN 9786207338030
ISBN 9786207338030
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.