Fr. 57.50

Odore del codice e vulnerabilità: Un disegno sperimentale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le applicazioni software avanzate sviluppate utilizzando vari linguaggi di programmazione rappresentano una grande minaccia per la violazione di dati riservati, se non vengono prese in considerazione. Code smells e Vulnerabilità si occupano di identificare le lacune del software rispettivamente durante la manutenzione e dopo la produzione. Gli odori di codice sono le pratiche negligenti seguite dagli sviluppatori, mentre le vulnerabilità sono le anomalie o le falle del sistema operativo che possono violare le misure di sicurezza. Il libro concettualizza la procedura di rilevamento degli odori di codice e delle vulnerabilità utilizzando diverse metodologie di apprendimento automatico e di deep learning, prevedendo al contempo la massima accuratezza utilizzando diversi strumenti e metodologie e le possibili minacce alla validità.

About the author










Der Autor hat einen M.Tech(CSE)-Abschluss und ist derzeit bei der indischen Regierung beschäftigt. Der Autor wurde mit dem Young Researcher Award 2023 ausgezeichnet und erhielt die Goldmedaille der Internationalen Mathematik-Olympiade. Seine Forschungsgebiete sind Codegeruch, Anfälligkeit, Cybersicherheit, ML, Deep Learning, E-Governance und digitale Forensik.

Product details

Authors Kritika -, Kritika
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.03.2024
 
EAN 9786207337354
ISBN 9786207337354
No. of pages 76
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.