Fr. 48.90

Biologia molecolare e cellulare - Indagine sul ruolo di HDAC1 in una linea cellulare di cancro al seno adattando CRISPR-CAS come tecnica di editing genico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










A livello globale, il cancro al seno è ubiquitario e considerato una delle principali cause di morte tra le altre. Il tumore della mammella è una malattia che ha un ruolo in diversi geni aberranti che si osservano nel percorso della tumorigenesi , rendendolo così eterogeneo. Un esempio di questo gene è ilgene HDAC1, che è una proteina multifunzionale e svolge un ruolo nella regolazione dell'espressione genica . Utilizzando il sistema CRISPR/Cas9, un notevole approccio di gene editingdi editing genico essenziale per identificare e convalidare bersagli genomici con il potenzialepotenziale tumoricida, è stato studiato il ruolo di HDAC1 in una linea cellulare di cancro al seno, la MCF-7.mammario, la linea MCF-7.

About the author










Menq zowut Isioh Majli Obule. Ya poluchil stepen' bakalawra po farmakologii i terapii w Nigerii. V 2022 godu q postupil w magistraturu po farmakologii w Velikobritanii, kotoruü okonchil s otlichiem.

Product details

Authors Isioh Obule
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.03.2024
 
EAN 9786207332489
ISBN 9786207332489
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Non-clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.