Fr. 57.50

L'Asia centrale, un fascino straordinario per America, Russia e Cina - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La stabilità, la sicurezza e la prosperità dell'area, in vista di una migliore amministrazione e di una più importante riconciliazione locale, sono ovviamente importanti per gli Stati Uniti, ma questi "prodotti aperti" territoriali hanno un'importanza maggiore per la Cina e la Russia. Attualmente, come in passato, gli Stati Uniti trasmettono a Russia e Cina l'entusiasmo per il progresso finanziario e l'affidabilità dell'Asia centrale. A differenza degli Stati Uniti, la Russia e la Cina dispongono di risorse significative per aiutare l'Asia centrale. Gli interessi americani e russi per l'affidabilità dell'Asia centrale sono messi alla prova dall'estrema delicatezza delle famiglie degli Stati. L'autonomia non è stata curata in Asia centrale. L'assetto della Cina nei confronti dell'Asia centrale rivela così un limite di adattamento, adattabilità e logica che si distingue dalla sua strategia, ad esempio, nei confronti di Taiwan.

About the author










Samia Baig, una studiosa di dottorato molto entusiasta del lavoro di ricerca, ha pubblicato quasi due libri a livello internazionale, di cui uno pubblicato su (ASRJETS) e il secondo su LAMBERT.

Product details

Authors Samia Baig
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.03.2024
 
EAN 9786207314980
ISBN 9786207314980
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.