Fr. 47.50

Gestione delle persone con attenzione alla produttività - Caso di studio sulla linea di finitura del laminatoio per acciai lunghi di SINOBRAS

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le interruzioni operative riducono il totale prodotto, non permettendo di raggiungere l'obiettivo giornaliero e mensile, rendendo il costo del prodotto molto elevato e ostacolando la competitività sul mercato. In quest'ottica, l'obiettivo di questo articolo è analizzare i difetti delle procedure operative e proporre una riduzione del numero di arresti operativi nell'area di uscita delle travi del laminatoio per acciai lunghi di SINOBRAS attraverso la creazione e l'implementazione di standard operativi. La procedura metodologica utilizzata è stata un approccio quantitativo e qualitativo con ricerca bibliografica, ricerca sul campo con interviste strutturate e osservazione dei partecipanti. Ridurremo il tempo delle interruzioni operative nell'area di uscita dei fasci del laminatoio di SINOBRAS al termine del lavoro, aumentando la produttività dell'area.

About the author










Laureato in Economia Aziendale presso il CESUPA-PA con un MBA in Gestione della Contabilità, Auditing e Controllership presso il FACINTER-PR. Master in Economia aziendale presso l'UCAM-RJ. Dottorato di ricerca in Economia Aziendale presso la UTAD-PT convalidato dal COPPEAD-UFRJ e Post-Dottorato in Gestione Aziendale presso la UECE-CE.

Product details

Authors Jonatan Santos Silva, Robson Antonio Tavares Costa
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.03.2024
 
EAN 9786207312733
ISBN 9786207312733
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.