Fr. 78.00

Processo decisionale - Strumenti decisionali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le aziende devono essere in grado di generare vantaggi competitivi che consentano loro di differenziarsi dai concorrenti; qualcosa che tutti i concorrenti possiedono non è più un vantaggio competitivo, ma una condizione per essere in affari. Il successo di un'organizzazione si misura dal livello di raggiungimento dei suoi obiettivi e delle sue finalità; un'azienda può avere, ad esempio, un profitto di 500.000 dollari e non capire come funziona il suo portafoglio prodotti e/o il suo mercato. L'incapacità di analizzare il modo in cui ha raggiunto il profitto può certamente portare a vederlo come una cosa senza speranza da raggiungere piuttosto che come una conseguenza delle sue strategie. L'azienda deve evitare di mettere a repentaglio il raggiungimento di tre obiettivi strategici fondamentali: crescere, sopravvivere ed essere redditizia.

About the author










Jorge Fernando Lasso Molina, docente a tempo pieno presso la Facoltà di Scienze amministrative dell'Universidad Central del Ecuador.Luis Felipe Còrdova Ballesteros, docente a tempo pieno presso la Facoltà di Scienze amministrative dell'Universidad Central del Ecuador.

Product details

Authors Luis Felipe Còrdova Ballesteros, Jorge Fernando Lasso Molina
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.03.2024
 
EAN 9786207310166
ISBN 9786207310166
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.