Fr. 52.50

Innovazione partecipativa all'interno del gruppo Safran

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'obiettivo principale di questo studio è quello di riunire diversi concetti, quali la gestione collaborativa, l'innovazione aperta e l'innovazione collaborativa in senso generale, attorno ai quali costruiremo il nostro quadro analitico - un quadro che applicheremo poi alle aziende high-tech del gruppo SAFRAN. La prima parte sarà dedicata allo studio, dopo aver definito i termini principali dell'argomento, dei diversi modelli di innovazione partecipativa utilizzati dalle aziende high-tech francesi. Grazie a questo studio dei vari concetti relativi al nostro tema di ricerca, abbiamo poi svolto la nostra indagine sul campo in diverse aziende del gruppo SAFRAN. Combinando i dati del nostro studio teorico e pratico, il nostro obiettivo è quello di adattare i vari concetti di innovazione partecipativa alle aziende del gruppo SAFRAN, al fine di trarre conclusioni specifiche per questa organizzazione.

About the author










Richard Bryant è un imprenditore franco-inglese che ha sviluppato la sua carriera tra Londra, Vancouver, Bruxelles e la Normandia. È appassionato di musica e automobili, due settori in cui si è specializzato dal 2018.

Product details

Authors Richard Bryant
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2024
 
EAN 9786207304325
ISBN 9786207304325
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.