Fr. 65.00

Il progetto politico-pedagogico come riferimento per l'educazione rurale - Possibili articolazioni

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Non lascio la campagna" * Non lascio la campagna per poter andare a scuola L'istruzione in campagna è un diritto, non un'elemosina Il popolo contadino L'uomo e la donna I quilombolas neri con il loro canto afoxé Ticuna, Caeté Coltivatori di castagne, In questa lotta sono in piedi Cultura e produzione Soggetti della cultura La nostra agricoltura Per il bene della popolazione Costruire una nazione Costruire la sovranità Vivere il nuovo giorno Con più umanizzazione Quelli che vivono nella foresta Dai fiumi e dai mari Da tutti i luoghi Dove il sole fa breccia Quelli che prestano la loro forza Nei quilombos dei villaggi E quelli che seminano sulla terra Venite qui e fate festa (*) Inno dell'educazione in campagna - testo: Gilvan Santos.

About the author










Dottorando in Scienze dell'Educazione presso PUC/PR. Master in Educazione presso UNIVILLE. Laureato in Laurea in Scienze Biologiche presso il Centro Universitario di Lavras (2004) e Laurea in Geografia presso il Centro Universitario Claretiano (2017), oltre alle specializzazioni: Gestione pubblica presso il CETEP (2009) e Educazione inclusiva presso l'UCS.

Product details

Authors Rerlen Ricardo Silva Paglia
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.03.2024
 
EAN 9786207296439
ISBN 9786207296439
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.