Fr. 57.50

Simulazione del dispositivo di una cella solare in perovskite a base di cesio-stagno-ioduro - Dove possiamo sfruttare la cella ottimizzata per ottenere la massima efficienza?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le celle solari di perovskite rappresentano una tecnologia promettente e in rapida evoluzione nel campo del fotovoltaico. Queste celle utilizzano materiali con struttura cristallina a perovskite per convertire la luce solare in elettricità. Conosciute per la loro produzione a basso costo e l'elevata efficienza, le celle solari di perovskite a base di ioduro di stagno e cesio hanno guadagnato un'ampia attenzione nella ricerca e nello sviluppo. Le loro proprietà uniche consentono una certa flessibilità nella progettazione e nell'applicazione, rendendole un potenziale cambiamento per le energie rinnovabili. Abbiamo la possibilità di utilizzare le celle solari migliorate all'interno di un collettore solare ibrido fotovoltaico/termico (PV/T) per produrre contemporaneamente elettricità e calore.

About the author










SOUFI Hadjer, algerino, lavoro e faccio ricerca in diversi campi, tra cui le celle solari fotovoltaiche e i collettori solari ibridi fotovoltaici/termici (PV/T).

Product details

Authors Soufi Hadjer, Rahmoun Khadidja, Slimani Mohamed El Amine
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.03.2024
 
EAN 9786207235490
ISBN 9786207235490
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Heat, energy and power station engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.