Fr. 47.90

Come si sente un compositore quando il suo lavoro viene presentato in anteprima? - Condizionato o meno dalla realtà pratica della realizzazione di un concerto?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo lavoro consiste nell'analizzare e riflettere sulle reazioni dei compositori di musica classica al momento della prima del loro lavoro, condizionate o meno dalla realtà pratica della realizzazione di un concerto. Sulla base dell'analisi bibliografica esistente, verranno presentati risultati e conclusioni sulle diverse reazioni e modi di vedere il momento della prima. Si trarranno conclusioni per mettere in relazione la realtà pratica e il risultato finale con opere future e/o con il modo di comporre del compositore stesso. Infine, i processi e le dinamiche del fenomeno saranno dimostrati analizzando vari casi attuali con le loro specificità.

About the author










Ha studiato composizione alla Escola Superior de Música con Sérgio Azevedo, António Pinho Vargas e Luís Tinoco (2011-16). Ha vinto diversi premi nazionali di composizione, ha partecipato a vari progetti nazionali e nel 2016 è stato invitato a svolgere un dottorato di ricerca presso la Guildhall School of Music & Drama con il sostegno della Fondazione Gulbenkian.

Product details

Authors Daniel Davis
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.03.2024
 
EAN 9786207233823
ISBN 9786207233823
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Music > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.