Fr. 47.90

Onde gravitazionali - Prova della teoria della relatività

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La teoria della relatività ha contribuito in modo significativo alla costruzione dell'era tecnologica in cui viviamo, ed è necessario comprenderla e capire in che misura questa prova scientifica dell'esistenza delle onde gravitazionali possa interferire nella nostra vita. La rilevazione delle onde gravitazionali potrebbe cambiare completamente l'astronomia come la conosciamo, perché le onde gravitazionali non subiscono interferenze da parte del mezzo in cui si propagano, quindi l'onda rilevata è l'onda originale rilasciata da eventi cosmici, come il big bang. Si prevede che in futuro saremo in grado di comprendere la dinamica dell'universo che ha causato il big bang o addirittura di verificare se il big bang è realmente esistito o se si è verificato un altro tipo di evento, leggendo l'onda rilasciata da questo evento che, a causa della sua intensità di forza, si sta ancora propagando nello spazio-tempo.

About the author










Lorrany Fernanda Lopes da Silva : Laureata in Scienze Naturali presso l'Università di Brasilia (UNB/FUP) - Esperienze accademiche : Progetto di estensione Fisica Quantistica X Spiritualità; Progetto di estensione: Educazione Ambientale al Parco Sucupira.

Product details

Authors Lorrany Fernanda Lopes da Silva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2024
 
EAN 9786207217618
ISBN 9786207217618
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.