Fr. 57.50

Valutazione dell'atteggiamento degli insegnanti nei confronti dell'inclusione degli studenti - con disabilità di apprendimento nello stato di Oyo in Nigeria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La disabilità di apprendimento è un disturbo in uno dei processi di base coinvolti nella comprensione e nell'uso del linguaggio e del ragionamento matematico. Le disabilità di apprendimento sono disturbi che riguardano la capacità di comprendere o utilizzare il linguaggio parlato o scritto, di fare calcoli matematici, di coordinare i movimenti o di dirigere l'attenzione. Sebbene i disturbi dell'apprendimento si manifestino in bambini molto piccoli, di solito non vengono riconosciuti finché il bambino non raggiunge l'età scolare. Gli studenti con difficoltà di apprendimento hanno difficoltà ad acquisire le abilità di base o i contenuti accademici a causa della difficoltà di utilizzare o comprendere il linguaggio parlato o scritto.

About the author










T. O. Taiwo si è laureato presso il dipartimento di Educazione speciale dell'Università statale di Kwara, Malete, nello Stato di Kwara. Ha terminato la Smith International Baptist Academy Ogbomoso, nello Stato di Oyo. Ex presidente del capitolo Ladanu del Royal Ambassador of Nigeria e attuale direttore del welfare del Royal Ambassador of Nigeria, associazione battista Shalom.

Product details

Authors Theophilus Oluwatimileyin Taiwo
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2024
 
EAN 9786207219773
ISBN 9786207219773
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Education > Education system

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.