Fr. 57.50

Sfruttare la pirolisi del guscio di cocco per la produzione sostenibile di bio-olio - Carburante rinnovabile per un futuro più verde

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Harnessing Coconut Shell Pyrolysis for Sustainable Bio-Oil Production è una guida completa che approfondisce l'innovativo processo di pirolizzazione dei gusci di noce di cocco per produrre bio-olio, una fonte di energia sostenibile e rinnovabile. Questo libro esplora la scienza, la tecnologia e le applicazioni pratiche della conversione della biomassa del guscio di cocco in un prezioso combustibile liquido. Copre le tecniche di pirolisi, i metodi e le attrezzature utilizzate nella produzione di bio-olio, fornendo una visione approfondita dell'intero processo. I lettori scopriranno i vantaggi ambientali ed economici di questa soluzione energetica ecologica e comprenderanno chiaramente come i gusci di cocco possano essere sfruttati per soddisfare la crescente domanda di energia e promuovere un futuro più verde.

About the author










Er. Rahul Bhad, professore assistente presso il Dipartimento di Agricoltura dell'Università Maharishi Markandeshwar (Deemed to be), Mullana, Ambala, Haryana, è un illustre accademico e ricercatore. Ha conseguito un M. Tech. in Farm Machinery and Power Engineering presso la Punjab Agricultural University ed è medaglia d'oro in B. Tech. Ingegneria agraria.

Product details

Authors Rahul Bhad, Ramesh Chand, Sejal Sedani
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2024
 
EAN 9786207218684
ISBN 9786207218684
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.