Fr. 57.50

IL DIRITTO COMMERCIALE E I SUOI EFFETTI SULLE TRANSAZIONI COMMERCIALI E SULLE LICENZE - UN'ANALISI CRITICA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il termine "legge" si riferisce all'insieme di norme e regolamenti messi in atto dall'organo di governo di una comunità per disciplinare le interazioni che avvengono tra le persone di quella comunità. Riconosciuto formalmente e legalmente come una sfera del lavoro e della conoscenza umana, il campo del diritto è nato come risultato della formazione di norme standardizzate, sostenute dall'autorità e dall'influenza dello Stato. Poiché costringono gli individui a conformarsi alle idee e alle norme accettate dalla maggioranza dei loro concittadini, le leggi sono essenziali per l'obiettivo di mantenere l'ordine sociale. Questo perché le leggi impediscono agli individui di agire in modo da sconvolgere l'ordine sociale.La natura essenziale della legge, nonché la sua funzione primaria, è quella di servire come insieme di regole e norme stabilite da un governo per mantenere l'ordine e l'armonia sociale. promuovere l'ordine sociale e l'uguaglianza all'interno della comunità

About the author










RICHA TIWARI È RICERCATRICE DI DOTTORATO PRESSO L'UNIVERSITÀ NIMS DI JAIPUR, IN RAJASTHAN. HA CONSEGUITO IL MASTER, IL DLL E IL DEAGEE IN LEGGE.

Product details

Authors Richa Tiwari
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2024
 
EAN 9786207218998
ISBN 9786207218998
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.