Fr. 52.50

Distribuzione di telefoni cellulari in Camerun - Caso di «NEGOZIO FUTURO»

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










"La distribuzione è un insieme di attività che assicurano il movimento fisico dei beni tra l'azienda che li produce e gli utenti finali. Comprende i compiti relativi al trasporto, allo stoccaggio, all'imballaggio, alla presentazione, alla vendita dei prodotti e talvolta al finanziamento delle transazioni". Per soddisfare le esigenze dei clienti, le aziende come Future Shop devono organizzarsi attraverso diversi canali di distribuzione. Il gruppo Future Shop è una PMI con un capitale di 500.000.000 milioni di franchi CFA; la sua sede principale è in Boulevard de la Liberté a Douala. Opera nel settore della telefonia mobile da 2 anni: dopo aver firmato il primo contratto con NOKIA, ha siglato accordi con MOTOROLA, SONY ERICSSON, LG e altri. Future Shop ha aperto negozi e li ha distribuiti in tutto il Camerun e anche all'estero. L'obiettivo di tutti questi accordi è vendere diverse gamme e marche di telefoni.

About the author










Ndzana Guy Guillaume è originario del Camerun, dove è nato il 12 dicembre 1986. Ha conseguito un MBA in Marketing Management presso la Scuola Superiore di Scienze Economiche e Commerciali (E.S.S.E.C.) dell'Università di Douala nel 2017, dopo un corso di laurea presso l'Università di Ngaoundéré.

Product details

Authors Guy Guillaume Ndzana
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2024
 
EAN 9786207219537
ISBN 9786207219537
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.