Fr. 117.60

Sentieri della diversità (LGBT)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nel cuore di un bosco multiculturale, tra alberi di diverse fogge e colori, si dipanano sentieri che rappresentano il tessuto stesso della diversità. Questi sentieri, intrecciati come le molteplici storie che si intrecciano nel mondo, conducono verso una comprensione più profonda e rispettosa delle differenze che ci caratterizzano.

Camminando su questi sentieri, ci si trova immersi in un mondo di varietà e contrasti, dove ogni passo porta alla scoperta di nuovi panorami culturali e visioni del mondo. L'aria è impregnata di profumi esotici e suoni di lingue sconosciute, mentre colori brillanti e tessuti intricati decorano l'ambiente circostante.

Ogni passo lungo questi sentieri è un invito ad abbracciare la diversità in tutte le sue sfumature, a esplorare le ricchezze di tradizioni, usanze e credenze che arricchiscono il tessuto sociale della nostra esistenza. Ciò che potrebbe sembrare estraneo o alieno diventa un ponte per una connessione più profonda e significativa con il mondo che ci circonda.

Tra incontri casuali e conversazioni spontanee, ci si imbatte in individui provenienti da ogni angolo del globo, ognuno portatore di una prospettiva unica e preziosa. Attraverso lo scambio reciproco di esperienze e idee, si costruiscono ponti di comprensione e solidarietà che superano le barriere culturali e linguistiche.

Il paesaggio mutevole dei sentieri della diversità ci insegna l'importanza di accogliere la complessità e la ricchezza delle differenze umane, celebrando ciò che ci rende unici e speciali. Attraverso l'esplorazione di questi sentieri, impariamo a guardare oltre le etichette e gli stereotipi, per apprezzare la bellezza e la complessità della ricca tapestry umana.

E così, mentre percorriamo i sentieri della diversità, ci avventuriamo in un viaggio di scoperta e arricchimento personale, arricchendo le nostre vite con la saggezza e la bellezza delle molte voci che compongono il coro dell'umanità.

Product details

Authors Varasso Russo
Publisher Varasso Russo
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.02.2024
 
EAN 9789994242931
ISBN 978-99942-4-293-1
No. of pages 112
Dimensions 152 mm x 229 mm x 6 mm
Weight 175 g
Subject Fiction > Comic, cartoon, humour, satire

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.