Fr. 57.50

Esplorare i misteri della conoscenza - "Guida pratica alla ricerca scientifica".

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La ricerca scientifica è un pilastro fondamentale per il progresso della conoscenza umana. La ricerca scientifica non solo guida il progresso in campi come la medicina, la tecnologia e le scienze naturali, ma è anche essenziale per comprendere il nostro universo e il nostro posto in esso. Attraverso la sperimentazione, queste teorie vengono messe alla prova, il che porta a nuove scoperte e innovazioni.La ricerca scientifica è una base essenziale per il costante progresso della conoscenza umana. Nel corso della storia, la curiosità e l'indagine sistematica hanno svelato misteri, risolto problemi complessi e aperto nuovi orizzonti di comprensione in varie discipline. Questo libro si addentra nell'affascinante mondo della ricerca scientifica, evidenziandone l'importanza come motore dello sviluppo intellettuale e sociale.

About the author










La mia vocazione per l'educazione mi ha portato a diventare insegnante di scuola primaria, un compito che svolgo con passione e dedizione. Il conseguimento della laurea in Scienze dell'Educazione è stata una tappa importante della mia carriera, ottenuta con duro lavoro e impegno presso la prestigiosa Universidad Nacional del Centro del Perú.

Product details

Authors Daniel Fonseca Principe
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.02.2024
 
EAN 9786207145157
ISBN 9786207145157
No. of pages 76
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.