Fr. 48.90

Co-creazione per accelerare gli SDG con ESG/ IEP/ i5

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Attraverso progetti di collaborazione con la dottoressa Shirley Yeung, come Inspiring Girls HK, HopeNFT, SDG X Green Fundraising Project, NFT Investment and Venture, ho rivisitato l'uso di immagini che risuonano con gli interessi e le esperienze delle ragazze attraverso un approccio di co-creazione. Questo libro approfondisce i capitoli sulla co-creazione con imprenditori di diversa estrazione per accelerare gli SDG, come il progetto COP28 "Ripristinare la natura con le innovazioni", di cui ho avuto l'opportunità di essere testimone virtuale.Sono profondamente ispirata dal dottor Yeung a stabilire uno stile di vita sostenibile allineato con gli SDG, caratterizzato da autogestione, attenzione all'azione guidata dalla passione e impegno a servire la comunità attraverso un business responsabile.Lucie PetitFondatrice, HK MODEL CAMP

About the author










Dott.ssa Shirley YEUNG, Sustainability Practitioner approvata dall'IEMA, Principal Auditor esperto ISO9000, Valutatore AQIP, Stati Uniti, specialista di materia HKCAAVQ ed ex lead auditor del SGQ di HKQAA, Hong Kong. È stata nominata Prof. Pioniere della Sostenibilità nell'ambito dell'AIM2Flourish, Ambasciatore dell'Asia, del gruppo di lavoro Sustainability Mindset del PRME e delle Nazioni Unite.

Product details

Authors Shirley Mo Ching Yeung
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.02.2024
 
EAN 9786207200412
ISBN 9786207200412
No. of pages 80
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.