Fr. 92.00

L'azione sociale bahá'í in Brasile - Uno studio sociologico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Ogni testo, ogni ricerca ha una storia singolare, unica. È il risultato di un processo costante di scelte e conflitti che danno vita a un'idea. Questo testo è il frutto di un cammino percorso, di un'esperienza vissuta, di una ricerca condotta in cinque anni, dal 2003 al 2007, dedicati a comprendere, a svelare la pratica sociale dei bahá'í in Brasile; cinque anni di esperienze vissute e osservate all'interno della comunità oggetto della ricerca. Paradossalmente, questo testo si caratterizza come plurale e unico. Plurale perché contiene pensieri, riflessioni e contrasti durante questi anni di ricerca, perché include un po' di ogni soggetto ricercato, sia attraverso interviste che osservazioni. Unico, perché specifica parte di una realtà sociale sviluppata nella quotidianità di una parte della nostra società, perché ha una storicità intrinseca, quindi ritrae una realtà vissuta, sperimentata.

About the author










È laureata in Storia - Faculdades Associadas Ipiranga (1987), ha conseguito un Master in Educazione (Curriculum) presso la Pontificia Università Cattolica di São Paulo (2000) e un dottorato in Scienze Sociali presso la Pontificia Università Cattolica di São Paulo (2008). Ha esperienza nel campo dell'educazione, con particolare attenzione all'educazione e alla sociologia.

Product details

Authors Cirlei Izabel Da Silva Paiva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.02.2024
 
EAN 9786207204007
ISBN 9786207204007
No. of pages 128
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.