Fr. 36.90

Terapia della preghiera

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La preghiera è libertà. È insostituibile come l'amore e inevitabile come la morte. Attraverso la preghiera, il servitore di Dio sperimenta la libertà di esprimersi a Dio (Allah) in modo diretto, trasparente e sincero. Quando prega, l'uomo non può mentire, non può nascondersi, non può evitarsi e non può alienarsi. La preghiera è a volte la libertà di bussare con insistenza alla porta della grazia di Dio, a volte di aspettare con buone maniere e cortesia. Allo stesso tempo, la preghiera è l'area più intima tra Dio e l'uomo. È la libertà di condividere con Dio i nostri desideri e dolori più segreti, che nascondiamo a tutti. La preghiera è il nome comune del ponte d'amore e di comunicazione che conduce a Dio, ed è una vita a sé stante al centro della vita. Anche se le nostre filosofie e prospettive di vita sono diverse, è possibile avere un'interpretazione comune attraverso il potere spirituale e la terapia della preghiera.

About the author










Esma Say¿n ha conseguito il dottorato di ricerca presso il dipartimento di Scienze islamiche fondamentali e sufismo nel 2010. Lavora come membro di facoltà e vice preside presso la Facoltà di Teologia dell'Università di Bal¿kesir. Continua i suoi studi nel campo della psicologia sufi e dell'educazione sufi.

Product details

Authors Esma Say¿n, Esma Sayin
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.02.2024
 
EAN 9786207166992
ISBN 9786207166992
No. of pages 136
Subjects Humanities, art, music > Religion/theology
Non-fiction book > Philosophy, religion > Religion: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.