Fr. 112.00

La costruzione culturale dell'immagine corporea delle donne efik in Nigeria - L'immagine corporea delle donne efik in Nigeria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La globalizzazione culturale, che influenza la costruzione sociale dell'immagine corporea, è ritenuta in grado di rafforzare le norme e le conoscenze condivise con cui le persone, compresi gli Efik in Nigeria, associano le loro identità culturali individuali e collettive. Gli studi esistenti sulla costruzione sociale dell'immagine corporea si sono concentrati in gran parte sugli effetti positivi e negativi, con scarsa attenzione all'influenza dei social media come risultato della globalizzazione culturale, in particolare nello Stato di Cross River. Questo libro è stato quindi concepito per indagare l'influenza della globalizzazione culturale sulla costruzione sociale delle donne Efik con un'elevata esposizione ai social media, al fine di esaminare i fattori che hanno plasmato la percezione dell'immagine corporea delle donne Efik.

About the author










Prince Adjah Ekwang Adjah (Jnr) PhD. Ha conseguito una laurea in Storia/Studi Internazionali presso l'Università di Calabar; un diploma in Informatica e un diploma in Francese presso l'Università di Abomey, Calavi; un master e un dottorato in Studi di Genere presso l'Università di Ibadan, Ibadan, Nigeria.

Product details

Authors Adjah Ekwang Adjah
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.02.2024
 
EAN 9786207202867
ISBN 9786207202867
No. of pages 136
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.