Fr. 57.50

Rilevanza del test di annessione per la proprietà di petrolio e gas in Nigeria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'annessione dell'industria del petrolio e del gas da parte del governo ha contribuito a fornire un significativo sviluppo infrastrutturale nel contesto dell'economia nigeriana e di tutti gli aspetti del governo.Questo libro introduce alcune delle principali aree di annessione da parte del governo nigeriano nel settore del petrolio e del gas e le sue pratiche. Gli argomenti sono presentati con un linguaggio semplice e lucido. Il libro è stato scritto soprattutto per gli studenti universitari e sarà di grande utilità anche per gli operatori legali che si occupano della partecipazione a livello internazionale e locale nell'industria del petrolio e del gas.Inoltre, il libro sarà utile ai dirigenti d'azienda, agli uomini e alle donne d'affari, agli stabilimenti commerciali e industriali e al pubblico in generale.

About the author










Barr. Melford Aselemi Itari è docente di diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università dello Stato di Rivers, Nigeria. Ha conseguito i titoli di LLB, PGD, LLM e PhD (in vista) presso la Rivers State University, oltre a un BL presso la Nigerian Law School di Lagos. L'autore è un rinomato giurista con pubblicazioni a livello locale e internazionale.

Product details

Authors Melford Aselemi Itari
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.02.2024
 
EAN 9786207199594
ISBN 9786207199594
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.